Subscriptions

Andrea
Email: andrea.buratti@uniurb.it

Individual Subscriptions

Individual subscriptions require login to access subscription content.

Name Format Duration Cost

Abbonamento 2016

18,03 € + IVA 22%= 22 € Il contratto prevede l’accesso tramite un unico nome utente e password. Per sottoscrivere l’abbonamento on-line è necessario andare sul sito della rivista (http:// rivistapiccolaimpresa.uniurb.it), registrarsi compilando la scheda nella sezione “Registrazione”. Per il pagamento sono previste due modalità:

- tramite PayPal, accessibile da:sezione “Info” - > Abbonamenti - > tasto Iscriviti.

- tramite bonifico bancario, all’indirizzo IBAN:IT42U0605568700000000008732 con causale “Abbonamento (anno) PI/SM + username” L’attivazione avverà solo dopo conferma dell’avvenuto pagamento.

* Si avvisano i gentili utenti, che il pagamento digitale potrà essere effettuato solo previa semplice e sicura registrazione della propria carta di credito a PayPal.

** Gli abbonamenti consentono l’accesso ai tre numeri annuali e ai numeri degli anni precedenti che non sono sotto l’embargo di un anno.

Online 1 year 22.00 (EUR)

Institutional Subscriptions

Institutional subscriptions do not require login. The user's domain and/or IP address is used to provide access to subscription content.

Name Format Duration Cost

Istituzionale 2015
Il contratto prevede l’accesso da più postazioni tramite IP sulla piattaforma di Torrosa Casalini. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario all’indirizzo IBAN:
IT42 U0605568700000000008732
con causale “Abbonamento (anno) PI/SM+nome utente”
Online 1 year 122.00 (EUR)